Guida Alpina, Arrampicata, pelli di foca, escursionismo in ticino, corsi di arrampicata, arrampicata in ticino

"Prima di agire o parlare, bisogna esaminare la propria mente, portarla in uno stato di stabilit, poi agire come si deve." - Shantideva -

mia foto

Massimo Bognuda (1969) Guida Alpina diplomata UIAGM dal 2002, Guida Alpina Militare ed esperto G+S.

La sua passione per la montagna nasce in gioventù frequentando il gruppo giovani del Club Alpino Svizzero sezione Bellinzona, da prima come semplice partecipante e poi con il passare del tempo svolgendo dei corsi di formazione per monitori di Gioventù e Sport fino a diventare capo corso.

L’interesse lo ha poi spinto ad intraprendere la formazione di Guida Alpina conclusa con successo nel 2002. In seguito ha proseguito la formazione conseguendo anche il diploma di Guida Alpina Militare ed esperto Gioventù e Sport.

Da vari anni è attivo anche nella colonna di soccorso alpino a Bellinzona come responsabile tecnico.

In qualità di Guida Alpina è in grado di condurre gruppi o singole persone trasmettendo loro la sua esperienza e curando tutti gli aspetti inerenti la sicurezza affinché si possa godere appieno i momenti immersi nella natura in buona compagnia.


Prossime gite:


Nei prossimi 45 giorni non sono previste gite

Newsletter

Se desideri ricevere informazioni sulle mie attività inserisci qui il tuo nome, cognome e indirizzo email e sarai sempre aggiornato




.:.Indietro.:.   .:.Su.:.  .:.Home.:.  .:.Disclamer.:.   .:.Mappa del sito.:.  Aggiornato il: 14.11.12